1- in quali giorni avvengono le spedizioni?
Animal Star spedisce nei giorni di lunedi, martedi e mercoledi , con consegna nelle 24 / 48 ore , la sera precedente alla partenza della merce sarete avvisati da una nostra mail che Vi indicherà il numero della spedizione, così da poter monitorare il pacco collegandovi al sito del corriere prescelto.
2- Come viene rispettata la catena del freddo?
La ns merce viene spedita in appositi contenitori di polistirolo spessi 1 cm e all'interno viene messo il ghiaccio secco che ha una tempertaura di -78 gradi. In questo modo il freddo all'interno dei pacchi rimane stabile per 48 ore.
3-quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento per acquistare su Animal Star sono : pay pal, bonifico, poste pay e carta di credito.
4 – Quanto è il minimo di ordine?
Per poter rispettare la catena del freddo è necessario ordinare 10 vaschette di barf anche miste, per le isole invece la quantità minima è di 15 pezzi
5- quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono fisse a 10,90 euro per qualsiasi quantitativo acquistato, escluso per le Isole e Venezia che invece sono di 27,00 euro, per gli acquisti barf il costo è di 12.90.
Se invece si va a ritirare la merce presso la sede dei corrieri il costo si abbatte di 5 euro
6 – Cosa significa BARF?
BARF significa "Bones and Raw Food" - Ossa e Cibo Crudo o "Biologically Appropriate Raw Food" - Cibo Crudo Biologicamente appropriato.
7 – Quanto durano le vaschette una volta scongelate?
Le vaschette di Barf una volta scongelata in frigo durano 2/3 giorni
8 - Come configuro gli indirizzi di spedizione e fatturazione?
Nella sezione accessibile cliccando sul proprio Nome in alto ("Salve Mario Rossi" ) è possibile accedere ai dati del proprio account:
Una volta cliccato sul proprio nome si accede all'area di riepilogo delle proprie informazioni:
Cliccando su "I miei indirizzi" vengono mostrati gli indirizzi memorizzati:
Cliccando su "Aggiungi nuovo indirizzo" è possibile aggiungere altri indirizzi per la spedizione:
E' necessario inserire come ultimo campo il titolo dell'indirizzo come riferimento futuro ad esempio "indirizzo di spedizione" o "casa di mamma".
In fase di conclusione dell'ordine verrà richiesto di specificare l'indirizzo di spedizione e fatturazione:
Lasciando la spunta in alto "Usa lo stesso indirizzo per la fatturazione" si userà l'indirizzo di fatturazione anche per la spedizione, in alternativa togliere la spunta e selezionare gli indirizzi di spedizione e fatturazione indipendentemente dai menù a tendina: